Asfalti Ferrari

Fondata nel 1983 da Claudio Ferrari e Maria Grazia Archetti, la società è attiva da oltre 30 anni nel settore delle asfaltature stradali, rilevati stradali, scavi e movimento terra in provincia di Brescia.

Competenza ed efficienza sono alla base del nostro lavoro, garantendo ottimi risultati per ogni problematica legate alle strade e al manto stradale.

L'azienda da 3 generazioni è un gruppo a conduzione familiare, che ha assunto la ragione sociale Ferrari Asfalti srl nel 2002, partendo dall'attività di Amadio per passare al figlio Claudio e ora anche ai nipoti Alberto e Gabriele.

Il valore aggiunto della nostra struttura è parte della nostra forza: ci permette, infatti, di capitalizzare una esperienza importante, che passa così dal padre ai figli.

Ad oggi disponiamo di uno staff capace di trovare la soluzione ottimale per ogni lavorazione legata alla manutenzione stradale.

Asfaltatura strade e piazzali

Scavi e movimentazione terra

Manutenzione strade

Rilevati stradali

Impermeabilizzazione strade

Efficacia e professionalità

Alla base della nostra filosofia di lavoro poniamo sempre due concetti chiave.

Lavoriamo con questi valori sempre presenti e riusciamo a garantire ottimi risultati nei lavori di asfaltatura e manutenzione stradale, per la soddisfazione delle varie esigenze dei nostri clienti, enti pubblici e privati in tutta la Lombardia.

Info e Preventivi

Contattaci presso la sede di Coccaglio, siamo disponibili per preventivi e sopralluoghi gratuiti riguardo a lavori stradali, manutenzioni e rifacimenti del manto di asfalto stradale. 
Siamo attivi nelle province di
 Brescia, Bergamo, Milano, Lodi, Como e Lecco.

Tel. 030 723481 
E-mail: ferrariasfalti@alice.it